Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • Campagna IEO WOMEN’S CANCER CENTER

    IEO

    Anno : 2017

    Associazione :
    Fondazione IEO-CCM

Campagna IEO WOMEN’S CANCER CENTER

Più ricerca, più cura, più assistenza per il milione di donne in Italia che combatte ogni giorno contro i tumori femminili, per far fronte alle problematiche del corpo e della mente legate alla malattia e alle sue cure.

 

Con il Women’s Cancer Center, IEO vuole creare un modello di centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna, in grado di farsi carico del prima, il durante e il dopo il cancro. L’impegno è prima di tutto integrare la ricerca clinica in Senologia e Ginecologia insieme agli studi genetici, per proporre a ogni donna la cura più efficace, più innovativa e più rispettosa della sua identità. Ma è anche andare oltre lo spazio e il tempo della terapia oncologica, per restituire alla sua quotidianità una donna che non solo non ha più un tumore in un certo organo, ma può a riprendere la sua vita affettiva, sessuale, lavorativa, spesso rivoluzionata, se non distrutta, da una diagnosi di cancro.


La campagna di raccolta fondi lanciata dalla Fondazione IEO-CCM a sostegno di IEO Women’s Cancer Center con SMS solidale avrà come numerazione 45510 e sarà attiva dall’8 al 28 gennaio 2017.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali.  

Sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa allo stesso numero da TWT, di 5 euro da Vodafone e Convergenze e di 5/10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45510 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.


http://www.fondazioneieoccm.it/