Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • L’unico superpotere che manca è il tuo aiuto

    TOG

    Anno : 2015

    Associazione :
    Fondazione Together To Go Onlus

FONDAZIONE TOGETHER TO GO ONLUS

Il Centro TOG, creato e gestito dalla Fondazione Together To Go, attualmente offre gratuitamente un percorso tempestivo e completo di riabilitazione a 100 bambini affetti da gravi patologie neurologiche, ma molti altri già sono inseriti in una lista di attesa e aspettano di ricevere cure riabilitative. Il Centro TOG è in grado di accogliere altri piccoli pazienti dal punto di vista dello spazio, ma ha bisogno di essere sostenuto economicamente per offrire loro cure gratuite. Per questo, il progetto della Campagna "L’unico superpotere che manca è il tuo aiuto" ha l'obiettivo di supportare l’ampliamento della possibilità di presa in carico di altri bambini, al momento in lista d’attesa, presso il Centro di Riabilitazione TOG (“Centro TOG”) creato e gestito dalla Fondazione.

L’obiettivo della campagna di raccolta fondi “L’unico superpotere che manca è il tuo aiuto” è consentire ad altri bambini di accedere alla riabilitazione e garantire ai piccoli già in cura il proseguimento del percorso riabilitativo.

Da domenica 14 giugno a domenica 5 luglio 2015, per aiutare TOG, sarà sufficiente inviare un sms o chiamare da rete fissa il numero 45503. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e, 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Ogni supereroe ha bisogno di qualcuno che creda in lui!

http://togethertogo.org/