Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • Aiutaci a dire di Sì

    tog_aiutaci a dire sì_banner_465x110

    Anno : 2014

    Associazione :
    Fondazione Together To Go Onlus

Campagna "Aiutaci a dire di Sì"

FONDAZIONE TOGETHER TO GO ONLUS




La Fondazione TOG, nel primo anno di piena attività del centro (anno 2013) è riuscita a conseguire l’obiettivo della presa in carico di 100 bambini affetti da gravi patologie neurologiche, offrendo loro gratuitamente un percorso riabilitativo personalizzato di qualità e quantità all’altezza del bisogno riabilitativo utile ai fini di un’incidenza di vero miglioramento nel quadro patologico.

La Fondazione ha continuato a ricevere innumerevoli domande di presa in carico da molte famiglie che, a causa di una difficoltà economica del settore sanitario statale, sono rimaste in lunghe lista di attesa senza poter trovare risposta riabilitativa per i loro bambini.

Il Centro TOG avrebbe spazio sufficiente per gestire le cure riabilitative di altri bambini ma necessita di un sostegno economico che consenta questa possibilità di ampliamento del numero dei piccoli pazienti.

L’obiettivo della campagna di raccolta fondi “Aiutaci a dire di sì” è consentire ad altri 20 bambini di accedere alla riabilitazione e garantire ai piccoli già in cura il proseguimento del percorso riabilitativo.

Da lunedì 30 giugno a domenica 13 luglio 2014 , per aiutare TOG, sarà sufficiente inviare un sms o chiamare da rete fissa il numero 45508. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca, 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Aiutaci a dire di sì!

 

http://www.togethertogo.org/