Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • I cuori di biscotto di Fondazione Telethon

    I cuori di biscotto di Fondazione Telethon

    Anno : 2016

    Associazione :
    Telethon

I cuori di biscotto di Fondazione Telethon in piazza il 21 e 22 maggio
Fondazione Telethon torna in piazza in primavera, nel fine settimana del 21 e 22 maggio, con centinaia di volontari per distribuire i dolcissimi cuori di cioccolato. La primavera è un’occasione per raccontare a tutti gli italiani i risultati raggiunti in oltre 25 anni di sostegno alla ricerca e per spiegare quanto sia importante continuare a donare.
Fondazione Telethon ci ha messo il cuore, tu mettici quello che vuoi

 

Il 21 e 22 maggio i volontari di Fondazione Telethon sono in tutte le piazze italiane per distribuire i buonissimi cuori di biscotto. Realizzati con la pasta friabile dei tradizionali canestrelli, i biscotti sono a forma di cuore in esclusiva per Fondazione Telethon.

«Io sostengo la ricerca con tutto il cuore», la frase riportata all’interno della confezione, ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare. I cuori di biscotto sono confezionati elegantemente in scatole di latta argentata illustrate da Annalisa Beghelli. La scatola di latta diventa così un oggetto da riutilizzare e personalizzare “riempiendola” con ciò a cui più si tiene.

Vai al sito>>