Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • "Noi ci siamo"

    Moige

    Anno : 2017

    Associazione :
    MOIGE

Contro il cyberbullismo, che uccide ancora, campagna del MOIGE "#NOICISIAMO"


Dall’8 al 22 settembre è possibile sostenere la campagna del MOIGE #noicisiamo, grazie ad un SMS da cellulare e chiamate da rete fissa al numero 45548

 

Il progetto del Moige “Noi ci siamo” mira a contribuire al consolidamento dei servizi a favore del contrasto al cyberbullismo.  Si prevede di implementare la task force operativa del Moige che rappresenta un momento di primo soccorso, sostegno e supporto offerto a tutti coloro che necessitano di un aiuto perché coinvolti direttamente o indirettamente nel vortice del bullismo: genitori, minori, docenti e amici.

Il gruppo operativo mirerà ad offrire assistenza finalizzata alla soluzione dei casi, individuando le soluzioni più rapide ed efficaci per una giusta soluzione della vicenda.

 

Dall’8 al 22 settembre  è possibile sostenere la campagna donando 2 euro al 45548  per ciascun SMS inviato da cellulare Wind3, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce . Oppure 5 euro al 45548  per ciascuna chiamata da rete fissa VODAFONE, TWT, Convergenze e PosteMobile, o 5/10 euro da rete fissa TIM, wind3,  Fastweb.

Vai al sito >>