Rai - Segretariato Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • Raccolta Fondi Together To Go (TOG)

    tog ca

    Anno : 2018

    Associazione :
    Fondazione Together To Go Onlus

SMS SOLIDALE AL 45580 PER I BAMBINI CON GRAVI PATOLOGIE NEUROLOGICHE DELLA FONDAZIONE TOG DI MILANO

 

Campagna di raccolta fondi della Fondazione Together To Go Onlus di Milano, il centro di Eccellenza che cura gratuitamente oltre 100 bambini con patologie neurologiche complesse

 

Fino a domenica 8 luglio sarà attiva la campagna di raccolta fondi con SMS solidale promossa dalla Fondazione Together to Go (TOG) con l’obiettivo di sostenere le attività di cura e riabilitazione che il Centro TOG offre gratuitamente ai bambini con gravi patologie neurologiche.

Il claim della campagna solidale è “Spingiamoli al massimo” e fa riferimento alla spinta vitale ed essenziale che il contributo del singolo donatore può dare al miglioramento della qualità di vita dei piccoli pazienti della Fondazione TOG.

Per aderire all‘iniziativa sarà sufficiente inviare un messaggio o chiamare il numero solidale 45580, il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile e Tiscali; di 2 o 5 euro per le chiamate da rete fissa verso TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone, Tiscali; 5 euro da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.

La Fondazione TOG ha creato nel 2012 un Centro riabilitativo d’Eccellenza dove offre cure e terapie gratuite ai bambini con patologie neurologiche complesse. I piccoli pazienti necessitano di una riabilitazione che sia tempestiva e articolata su diversi fronti e che per loro è l’unica cura possibile. L’obiettivo della campagna è quindi consentire a questi bambini di continuare ad usufruire delle cure del Centro ed esprimere al massimo il loro potenziale, tramite un percorso costante e personalizzato.

 

www.togethertogo.org